Il servizio di prenotazione on-line è un′esclusiva dei titolari di carte di credito Carta Montepaschi iscritti al Montepaschi Club.

Per prenotare on-line, accedi alla tua area riservata del sito www.mps.it e seleziona il servizio di prenotazione on-line dell′Agenzia Viaggi Montepaschi Club nella sezione dedicata a Montepaschi Club.

Se non sei ancora iscritto a Montepaschi Club vai sul sito www.mps.it per scoprire tutti i vantaggi e le promozioni che il Montepaschi Club ti riserva.

Home  -  Montagna  -  Italia  -  Lombardia  -  Ponte di Legno  -  PALACE RESORT

GALLERIA IMMAGINI
MAPPA E INDIRIZZO
PALACE RESORT

VIA TRENTO, 19
25056 Ponte di Legno (BS)
Italia
Montagna

Benessere e sci in Val Camonica

Lombardia - Ponte di Legno (BS)

Italia

PALACE RESORT

2 o 3 o 7 notti - pernottamento e prima colazione opzionale mezza pensione

Prenotazione entro il 30/11/2024

In breve

Il Palace Resort si trova a Ponte di Legno, località montana della Val Camonica. Sorge a 1258 metri di altitudine, immerso nel verde di una pineta di larici e abeti, con un ambiente elegante e confortevole. Distanza dalle piste: 2 km.

Struttura

Palace Ponte di Legno Resort, è il risultato di una sapiente ristrutturazione di un'antica colonia turistica, oggi è un moderno resort che unisce comfort e tradizione per accogliere i suoi ospiti in un classico territorio di montagna. Si trova in posizione tranquilla, immerso in una lussureggiante pineta di larici e abeti, e si trova a ca. 600 mtr (5 min) dal grazioso centro, raggiungibile a piedi o con servizio navetta, che con la sua caratteristica piazzetta e la via adiacente, ricca di negozi che spaziano dall'alta moda ai prodotti tipici, rappresenta il salotto mondano della cittadina. Gli sportivi possono dedicarsi a diverse attività, tra cui: sci, golf, mountain bike, bici da strada, snowboard, ciaspolate, pattinaggio, tour con i cani da slitta, escursioni, nordic walking, trekking e arrampicate. Servizi: reception, soggiorno, Wifi, ristorante (sarà chiuso per l'estate 2023), bar, area benessere (con jacuzzi, sauna e bagno turco), servizio lavanderia su richiesta, giardino esterno, servizio navetta per il centro (ad orari prestabiliti).

Sistemazione

Gli appartamenti offrono diverse soluzioni abitative: monolocali, bilocali e trilocali. Ciascuno dei 72 appartamenti offre un efficiente servizio in camera, TV, angolo cottura con frigorifero, aria condizionata e telefono. Monolocale (2-3 persone): soggiorno, divano letto matrimoniale + letto a castello, angolo cottura attrezzato, bagno con doccia e wc.Bilo (4 persone): Una camera matrimoniale, un soggiorno con divano letto/letto a castello, angolo cottura attrezzato, bagno con doccia e wc.Appartamento Superior 5 persone: al piano rialzato una camera matrimoniale + una camera con due letti senza porta, bagno con doccia e wc; al piano inferiore un soggiorno con angolo cottura attrezzato + divano letto/letto a castello.
Occupazione: - minimo 2 adulti / massimo 2 adulti in MONOLOCALE 2 PERSONE
- minimo 3 adulti / massimo 4 adulti in BILOCALE 4 PERSONE
- minimo 5 adulti / massimo 5 adulti in APPARTAMENTO SUPERIOR

Servizi inclusi nel prezzo

    - Sistemazione in appartamento scelto 
    - Canone di locazione dell'alloggio
    - Consumi acqua, luce e gas
    - Wi-Fi in tutta la struttura
    - Trattamento di mezza pensione nel Ristorante Le Pozze inserito all’interno della struttura. Include ricca colazione e menu serale a 3 portate a scelta tra 2 primi, 2 secondi e dolce.
    - Servizio ristorazione a buffet o al tavolo (a discrezione della Direzione dell’albergo, in dipendenza dell’organizzazione e del periodo).
    - Festive day incluso nella mezza pensione: Ogni settimana Serata tipica “Sapori e tradizioni della Val Camonica” con prodotti del territorio, Cena di Natale, Cenone di Capodanno (i pasti indicati sostituiscono la cena della mezza pensione)
    - Le bevande sono incluse
    - Deposito sci non riscaldato
    - Pulizia giornaliera cambio asciugamani e pulizie ogni giorno, per soggiorni di 7 notti un cambio biancheria a metà settimana

Animali ammessi: Animali di piccola taglia (Max 10kg) su richiesta 15€ a notte da pagare in loco (include lettino per animali) servizio da richiedere solo al momento della prenotazione. Il supplemento richiesto garantisce la Pet sanification

Penali: Penali di cancellazione: come da Condizioni di Vendita dell'organizzatore indicate allo step 7 del processo di prenotazione online.

Periodo Data Durata MONOLOCALE 2 PERSONEBILOCALE 4 PERSONEAPPARTAMENTO SUPERIOR
00102.12.24 - 06.12.24
2 notti€ 154€ 154€ 154
00207.12.24 - 20.12.24
2 notti€ 127€ 127€ 127
00321.12.24 - 29.12.24
3 notti€ 284€ 284€ 284
00402.03.25 - 07.03.25
7 notti€ 509€ 509€ 509
00508.03.25 - 14.03.25
7 notti€ 444€ 444€ 444
00615.03.25 - 28.03.25
7 notti€ 414€ 414€ 414
00729.03.25 - 12.04.25
7 notti€ 379€ 379€ 379

I prezzi indicati si intendono: a persona per soggiorno

Note: Orari indicativi di check-in la camera sarà a disposizione dalle ore 17.00 del giorno d’arrivo. Eventuali early check-in della camera verranno concordati al momento dell’arrivo, previa disponibilità dell’Hotel. Al check in verrà richiesta una carta a garanzia del soggiorno sulla quale verrà effettuata una pre-autorizzazione pari a 300€ che verrà poi rilasciata automaticamente; check-out il Check- out della camera è previsto alle ore 10.00. Eventuali richieste di estensione di tale orario possono essere accordate in base alla disponibilità e con supplemento: Late check out entro le ore 15.00 30€ - Late check-out entro le ore 19.00 50€ previa disponibilità. L’estensione di orario di utilizzo della camera prevede un supplemento; Trasferimenti da/per hotel sono esclusi. Penali di cancellazione: come da Condizioni di Vendita dell'organizzatore indicate allo step 7 del processo di prenotazione online. Offerta soggetta a disponibilità e riconferma all’atto della prenotazione. Organizzazione tecnica: EUROTOURS ITALIA TRAVEL MARKETING di Eurotours Italia S.r.l., Via Chiesolina 16, 37066 Sommacampagna (VR). Aut. Prov. Verona n. 4737/10 del 15/09/2010. Polizza Ass. Europaische Reiseversicherung AG n. 62540178-RC16. In base all’art. 89 del Codice del consumo, il passeggero ha la facoltà di farsi sostituire fino a 4 giorni prima della data di partenza.