Il servizio di prenotazione on-line è un′esclusiva dei titolari di carte di credito Carta Montepaschi iscritti al Montepaschi Club.

Per prenotare on-line, accedi alla tua area riservata del sito www.mps.it e seleziona il servizio di prenotazione on-line dell′Agenzia Viaggi Montepaschi Club nella sezione dedicata a Montepaschi Club.

Se non sei ancora iscritto a Montepaschi Club vai sul sito www.mps.it per scoprire tutti i vantaggi e le promozioni che il Montepaschi Club ti riserva.

Home  -  Mare  -  Italia  -  Campania  -  Castellabate  -  HOTEL PALAZZO GENTILCORE

GALLERIA IMMAGINI
MAPPA E INDIRIZZO
HOTEL PALAZZO GENTILCORE

VIA G. AMENDOLA, 1
84048 Castellabate (SA)
Italia
Mare

Boutique Hotel in Cilento

Campania - Castellabate (SA)

Italia

HOTEL PALAZZO GENTILCORE

2 notti - pernottamento e prima colazione opzionale mezza pensione

Prenotazione entro il 30/11/2024

In breve

L’Hotel Palazzo Gentilcore 4* si trova alle porte dello storico borgo di Castellabate in Campania ed è stato riedificato su una fabbrica del 1100. Quadri di collezioni private, ricordi di viaggio, oggetti di design e ceramiche dipinte a mano raccontano la cura per i dettagli ma soprattutto il legame fortissimo che si è instaurato con questi luoghi, intrisi di arte, di storia e di cultura. La spiaggia dista 3 km.

Struttura

Il Boutique Hotel Palazzo Gentilcore è situato alle porte dello storico borgo di Castellabate, nel cuore del Cilento. Nel 2018, viene acquistato e ristrutturato per farne una “casa” in cui vengono accolti gli amici e i tanti viaggiatori alla ricerca di un’ospitalità informale e ricercata al tempo stesso.   Riedificato agli inizi del XVIII sec., su una fabbrica del 1100, il Palazzo è stato dapprima adibito a dimora gentilizia della famiglia De Angelis, poi sede del Comune e della Pretura; ed infine, albergo.La colazione, che nei giorni di sole viene servita nell’antico cortile, viene preparata con confetture e dolci fatti in casa, oltre che con i salumi ed i formaggi che forniscono i contadini del posto. Pancrazio, la Locanda Cilentana, offre una cucina di mare e di terra, in cui i sapori dei pranzi domenicali delle nonne si sposano con la continua ricerca degli Chef e con la passione per le infinite risorse eno-gastronomiche offerte dal territorio. Tra i servizi offerti dall'Hotel troviamo: Reception, ascensore, deposito bagagli, wi-fi nelle aree comuni, conference room, giardino, terrazza, parcheggio scoperto, carica auto elettrica (a pagamento), ristorante, seggioloni, cucina per neomamme, vegani e senza glutine, piscina scoperta, idromassaggio, trattamenti, campi da tennis, calcio e pallavolo, linea cortesia, tv, bollitore, macchina del caffè, culla e terrazzo.

Distanze
Le distanze dai punti di interesse principali: - Centro: 100 m 
- Mare: 3 km
- Fermata autobus: 100 m
- Stazione ferroviaria: 12 km

Sistemazione

Ogni ambiente del Boutique Hotel è un piccolo gioiello, curato nei minimi dettagli con cura e con passione. Tutte le camere dispongono di aria condizionata e di riscaldamento a controllo individuale, cassaforte, minibar, TV Lcd, connessione internet (Wi-fi) e di sanificatore. Tra le camere offerte troviamo:

Camera Standard: queste camere si distinguono per il loro stile personale ed elegante. Possono ospitare 1-3 ospiti. Dotate di letto matrimoniale. Completano l’arredo un bagno in stile, linea di cortesia, aria condizionata e minibar con esclusiva selezione di prodotti. Wi-fi gratuito e TV LCD 32 sono a disposizione degli ospiti.

Camera Superior con Terrazzo (SPA Suite): queste camere si distinguono per il loro stile personale ed elegante. Possono ospitare 1-2 ospiti. Dotate di letto matrimoniale. Dotate di ampio terrazzo con mini piscina jacuzzi outdoor. Completano l’arredo un bagno in stile, linea di cortesia, aria condizionata e minibar con esclusiva selezione di prodotti. Wi-fi gratuito e TV LCD 32 sono a disposizione degli ospiti.

Suite Two Bedroom: queste camere si distinguono per il loro stile personale ed elegante. Possono ospitare 2-4 ospiti. Composta da due camere una matrimoniale e una doppia. Completano l’ arredo un bagno in stile, linea di cortesia, aria condizionata e minibar con esclusiva selezione di prodotti. Wi-fi gratuito e TV LCD 32 sono a disposizione degli ospiti.


Occupazione: - minimo 1 adulto / massimo 3 adulti in CAMERA STANDARD BB
- minimo 1 adulto / massimo 3 adulti in CAMERA STANDARD MP
- minimo 1 adulto / massimo 2 adulti in SPA SUITE BB
- minimo 1 adulto / massimo 2 adulti in SPA SUITE MP
- minimo 3 adulti / massimo 3 adulti in SUITE 2 CAMERE 3 PERSONEN BB
- minimo 4 adulti / massimo 4 adulti in SUITE 2 CAMERE 4 PERSONEN BB
- minimo 3 adulti / massimo 3 adulti in SUITE 2 CAMERE 3 PERSONEN MP
- minimo 4 adulti / massimo 4 adulti in SUITE 2 CAMERE 4 PERSONEN MP

Servizi inclusi nel prezzo

    - Sistemazione in Camera scelta 
    - Trattamento di pernottamento e colazione o mezza pensione
    - Parcheggio Scoperto
    - Deposito bagagli
    - Seggioloni - su richiesta
    - Linea di cortesia
    - Wi-fi in tutta la struttura

Animali ammessi: Animali ammessi in struttura.

Penali: Penali di cancellazione: come da Condizioni di Vendita dell'organizzatore indicate allo step 7 del processo di prenotazione online.

Periodo Data Durata CAMERA STANDARD BBCAMERA STANDARD MPSPA SUITE BBSPA SUITE MPSUITE 2 CAMERE 3 PERSONEN BBSUITE 2 CAMERE 4 PERSONEN BBSUITE 2 CAMERE 3 PERSONEN MPSUITE 2 CAMERE 4 PERSONEN MP
00127.11.24 - 18.12.24
2 notti€ 228n.d.€ 284€ 379€ 342€ 455€ 473€ 644

I prezzi indicati si intendono: a camera per soggiorno

Note: Orari indicativi di check-in dalle ore 08:00; check-out entro le ore 10:30; Trasferimenti da/per hotel sono esclusi. Penali di cancellazione: come da Condizioni di Vendita dell'organizzatore indicate allo step 7 del processo di prenotazione online. Offerta soggetta a disponibilità e riconferma all’atto della prenotazione. Organizzazione tecnica: EUROTOURS ITALIA TRAVEL MARKETING di Eurotours Italia S.r.l., Via Chiesolina 16, 37066 Sommacampagna (VR). Aut. Prov. Verona n. 4737/10 del 15/09/2010. Polizza Ass. Europaische Reiseversicherung AG n. 62540178-RC16. In base all’art. 89 del Codice del consumo, il passeggero ha la facoltà di farsi sostituire fino a 4 giorni prima della data di partenza.