Il servizio di prenotazione on-line è un′esclusiva dei titolari di carte di credito Carta Montepaschi iscritti al Montepaschi Club.

Per prenotare on-line, accedi alla tua area riservata del sito www.mps.it e seleziona il servizio di prenotazione on-line dell′Agenzia Viaggi Montepaschi Club nella sezione dedicata a Montepaschi Club.

Se non sei ancora iscritto a Montepaschi Club vai sul sito www.mps.it per scoprire tutti i vantaggi e le promozioni che il Montepaschi Club ti riserva.

Home  -  Mare  -  Croazia  -  Dalmazia  -  Isola di Brac  -  HOTEL BRATTIA

GALLERIA IMMAGINI
MAPPA E INDIRIZZO
HOTEL BRATTIA

PARANJEGOTA KALA, 14
Isola di Brac
Croazia
Mare

A 50 metri dalla spiaggia

Dalmazia - Isola di Brac

Croazia

HOTEL BRATTIA

2 notti - pernottamento e prima colazione

Prenotazione entro il 31/03/2025

In breve

L'Hotel Brattia 4* si trova nel cuore di Postira, nell'isola di Brac, in Croazia. Dista 50 metri dalla spiaggia.

Sistemazione


Occupazione: - minimo 1 adulto / massimo 1 adulto in LUXURY SUITE
- minimo 2 adulti / massimo 2 adulti in LUXURY SUITE

Animali non ammessi

Penali: Penali di cancellazione: come da Condizioni di Vendita dell'organizzatore indicate allo step 7 del processo di prenotazione online.

Periodo Data Durata LUXURY SUITELUXURY SUITE
00101.04.25 - 14.05.25
2 notti€ 661€ 331
00215.05.25 - 30.06.25
2 notti€ 702€ 352
00301.07.25 - 31.08.25
2 notti€ 774€ 387
00401.09.25 - 15.09.25
2 notti€ 702€ 352
00516.09.25 - 25.10.25
2 notti€ 661€ 331

I prezzi indicati si intendono: a persona per soggiorno

Note: Trasferimenti da/per hotel sono esclusi. Penali di cancellazione: come da Condizioni di Vendita dell'organizzatore indicate allo step 7 del processo di prenotazione online. Offerta soggetta a disponibilità e riconferma all’atto della prenotazione. Organizzazione tecnica: EUROTOURS ITALIA TRAVEL MARKETING di Eurotours Italia S.r.l., Via Chiesolina 16, 37066 Sommacampagna (VR). Aut. Prov. Verona n. 4737/10 del 15/09/2010. Polizza Ass. Europaische Reiseversicherung AG n. 62540178-RC16. In base all’art. 89 del Codice del consumo, il passeggero ha la facoltà di farsi sostituire fino a 4 giorni prima della data di partenza.