Eco Hotel nel cuore delle Alpi Giulie
Alta Carniola - Bohinjsko Jezero
Slovenia
BOHINJ ECO HOTEL
2 notti - pernottamento e prima colazione opzionale mezza pensione
Prenotazione entro il 30/11/2024
Il Bohinj ECO Hotel 4* si trova a Bohinjsko Jezero, nella regione dell'Alta Carniola, in Slovenia. Sorge nel cuore delle Alpi Giulie, a 6 km dal lago di Bohinj. Ideale per chi ricerca un ambiente sostenibile e incentrato sul relax. Distanza dalle piste: 10 km.
Bohinj ECO Hotel è la scelta perfetta per chi vuole trarre il meglio possibile dal suo soggiorno in Slovenia. Questo hotel amico dell’ambiente è immerso nel cuore delle Alpi Giulie. Il lago di Bohinj e il centro sciistico Vogel sono facilmente accessibili con l’autobus e lo skibus. Bohinj ECO Hotel è molto più di un semplice hotel. È un vero e proprio centro ecoturistico di alto livello che gode di un’ottima reputazione per la sua squisita offerta gastronomica e la sua vasta offerta di attività e d’intrattenimento. Gli ospiti hanno a loro disposizione un bellissimo parco acquatico attaccato all’hotel. Il parco acquatico offre numerose attrazioni: saune, piscine da massaggio e persino una parete di arrampicata sull’acqua ideale per allenare i muscoli dopo una giornata trascorsa all’aria aperta. Il centro wellness con la sua ampia varietà di saune e trattamenti è ideale per chi ha bisogno di rilassarsi. L’hotel dispone anche di un centro bowling e una sala cinematografica. Oltre l’accomodazione e i servizi di alto livello, da noi ciascuno troverà il proprio divertimento. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, servizio in camera, TV satellitare, WiFi gratuito, cassaforte con presa elettrica, minibar, accappatoi, ciabattine e asciugacapelli. IN EVIDENZA 102 camere e suite 3500 m2 Parco acquatico, Wellness e Spa Wellness esclusivo all’ultimo piano dell’hotel bowling con 5 piste sala cinematografica e 8 sale per eventi business e riunioni squisita e sana cucina locale e internazionale un ottimo luogo di ritiro per l’intera famiglia un luogo perfetto per eventi sostenibili
Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, servizio in camera, TV satellitare, WiFi gratuito, cassaforte con presa elettrica, minibar, accappatoi, ciabattine e asciugacapelli.
Le Camere Superior offrono un contatto con la natura attraverso una grande finestra dal pavimento al soffitto. Quasi tutte sono dotate di un divano letto aggiuntivo ed esposte a est per poter osservare il sole che sorge dietro le montagne. Le camere superior sono arredate con mobili in legno di noce o di teak. Sono verniciate con un colore pastello all’acqua eco sostenibile e dotate di tappeti anallergici.
Le Camere Executive sono molto soleggiate e offrono una bellissima vista panoramica sulle montagne che circondano la valle. Dietro la catena delle montagne si nasconde il mare adriatico. C’è anche una magnifica vista sulle Alpi Giulie. Nelle giornate terse si può vedere il Triglav, la montagna più alta della Slovenia. Le camere sono arredate con mobili in legno. Sono confortevoli e verniciate con un colore pastello eco sostenibile e piacevole agli occhi.
Penali: Penali di cancellazione: come da Condizioni di Vendita dell'organizzatore indicate allo step 7 del processo di prenotazione online.
Periodo | Data | Durata | DOPPIA USO SINGOLA SUPERIOR | CAMERA SUPERIOR | DOPPIA USO SINGOLA EXECUTIVE | CAMERA EXECUTIVE |
---|---|---|---|---|---|---|
001 | 27.11.24 - 21.12.24 | 2 notti | € 304 | € 176 | € 353 | € 198 |
I prezzi indicati si intendono: a persona per soggiorno
Note: Orari indicativi di check-in dalle 14:00; check-out entro le 11:00; Trasferimenti da/per hotel sono esclusi. Penali di cancellazione: come da Condizioni di Vendita dell'organizzatore indicate allo step 7 del processo di prenotazione online. Offerta soggetta a disponibilità e riconferma all’atto della prenotazione. Organizzazione tecnica: EUROTOURS ITALIA TRAVEL MARKETING di Eurotours Italia S.r.l., Via Chiesolina 16, 37066 Sommacampagna (VR). Aut. Prov. Verona n. 4737/10 del 15/09/2010. Polizza Ass. Europaische Reiseversicherung AG n. 62540178-RC16. In base all’art. 89 del Codice del consumo, il passeggero ha la facoltà di farsi sostituire fino a 4 giorni prima della data di partenza.