Il servizio di prenotazione on-line è un′esclusiva dei titolari di carte di credito Carta Montepaschi iscritti al Montepaschi Club.

Per prenotare on-line, accedi alla tua area riservata del sito www.mps.it e seleziona il servizio di prenotazione on-line dell′Agenzia Viaggi Montepaschi Club nella sezione dedicata a Montepaschi Club.

Se non sei ancora iscritto a Montepaschi Club vai sul sito www.mps.it per scoprire tutti i vantaggi e le promozioni che il Montepaschi Club ti riserva.

Home  -  Mare  -  Croazia  -  Istria  -  Parenzo  -  APPARTMENTI BELLEVUE PLAVA LAGUNA

GALLERIA IMMAGINI
MAPPA E INDIRIZZO
APPARTMENTI BELLEVUE PLAVA ...

PLAVA LAGUNA, 10
Parenzo
Croazia
Mare

Attività e sport adrenalinici

Istria - Parenzo

Croazia

APPARTMENTI BELLEVUE PLAVA LAGUNA

7 notti - mezza pensione con bevande a cena opzionale solo pernottamento

Prenotazione entro il 30/11/2024

In breve

Gli Appartamenti Bellavue Plava Laguna 4* si trovano a Parenzo in Croazia, offre una suggestiva vista panoramica sul paesaggio circostante, tante attività e sport adrenalinici. Distanza dalla spiaggia: 100 metri.

Struttura

Gli appartamenti in spiaggia a 4 stelle Apartments Bellevue offrono viste panoramiche sulla natura circostante e sulla cittadina di Parenzo. A pochi passi troverete tutti i negozi e le strutture di Plava Resort. Potrete scegliere se gustare una cena prelibata nei ristoranti o fare la spesa per cucinare nel comfort del vostro appartamento. Tante attività e sport adrenalinici vi aspettano, tra cui bici, paracadute e immersioni. E per concludere la giornata nel migliore dei modi, godetevi il tramonto sorseggiando un cocktail a bordo piscina. Le camere offrono ogni tipo di comfort per famiglie o gruppi di amici, così non dovrete pensare ad altro se non godervi le vostre vacanze. Gli ospiti degli appartamenti possono accedere a tutte le strutture e servizi del Plava Resort: potrete prenotare un massaggio rilassante, o se preferite restare più attivi, sfidare gli amici a basket e tanti altri sport. È tutto pronto per voi: dovrete solo farci sapere quando arriverete, e noi penseremo ad offrirvi la migliore di tutte le vacanze in Croazia.

Spiaggia
100 - 400 m dagli appartamenti
Tipi di spiaggia – pavimentata, erbosa, rocciosa, di ciottoli
Sedie a sdraio (a pagamento; numero limitato)
Docce
Ristoranti e bar
Riconoscimento internazionale "Bandiera blu"


Distanze
- centro città: 3 km (Parenzo)
- spiaggia: 100-400 mt
- stazione degli autobus: 3 km
- aeroporto: 60 km (Pola)
- farmacia: 3 km
- ospedale: 60 km

Sistemazione

Monocale 2 persone: situato al piano terra, Appartamento monolocale di 24 mq composto da una camera con letto alla francese, una cucina/sala da pranzo, un bagno con vasca e un terrazzo. Dotato di: aria condizionata, telefono diretto, TV-Sat, Wi-Fi, frigorifero, forno a microonde. Lato parco.

Appartamento 4-5 persone: questo appartamento dai 35 ai 41 mq dispone di due camere con due letti singoli o letto alla francese, un soggiorno con divano letto, una cucina completamente attrezzata, un bagno con doccia e un balcone. Si trova al primo piano ed è ideale per 4 adulti e 1 bambino max. Dotato di: aria condizionata, telefono diretto, TV-Sat, Wi-Fi, frigorifero, forno a microonde.


Occupazione: - minimo 1 adulto / massimo 2 adulti in STUDIO 2 PERSONE, TERAZZO LATO PARCO
- minimo 1 adulto / massimo 5 adulti in APPARTAMENTO 4+1 PAX, BALCONE LATO PARCO

Servizi inclusi nel prezzo

    - canone d'affitto dell'appartamento,
    - solo pernottamento o mezza pensione con bevande (colazione a buffet e cena presso l'Hotel Mediteran Plava Laguna),
    - utilizzo di luce, acqua e gas,
    - aria condizionata,
    - Wifi,
    - biancheria da letto e da bagno,
    - pulizia finale,
    - culla (da richiedere al momento della prenotazione),
    - utilizzo della piscina esterna (a seconda delle condizioni atmosferiche),
    - sedie a sdraio in piscina (secondo disponibilità),
    - teli piscina (con cauzione),
    - Beach volley,
    - animazione e musica dal vivo (in alta stagione programmi serali nel villaggio turistico Galijot
    - Plava Laguna e Hotel Mediteran Plava Laguna),
    - tassa di soggiorno.

Animali ammessi: €17.00 a notte (da segnalare al momento della prenotazione - da pagare in loco). Gli animali sono ammessi sulle spiagge solo in aree appositamente segnalate.
Gli animali domestici devono essere sotto la costante supervisione del loro proprietario.
Nella zona della reception, ristorante e zona piscina gli animali non sono ammessi.

Penali: Penali di cancellazione: come da Condizioni di Vendita dell'organizzatore indicate allo step 7 del processo di prenotazione online.

Periodo Data Durata STUDIO PER 2 PERSONE CON TERRAZZA, LATO PARCOAPPARTAMENTO CLASSIC PER 4+1 PERSONE CON BALCONE, LATO PARCO
00124.04.25 - 02.05.25
7 notti€ 331€ 704
00203.05.25 - 09.05.25
7 notti€ 402€ 621
00310.05.25 - 13.05.25
7 notti€ 539€ 823
00426.05.25 - 06.06.25
7 notti€ 840n.d.
00507.06.25 - 13.06.25
7 notti€ 876n.d.
00614.06.25 - 27.06.25
7 nottin.d.n.d.
00728.06.25 - 30.06.25
7 nottin.d.n.d.
00801.07.25 - 11.07.25
7 nottin.d.n.d.
00912.07.25 - 18.07.25
7 nottin.d.n.d.
01019.07.25 - 25.07.25
7 nottin.d.n.d.
01126.07.25 - 12.08.25
7 nottin.d.n.d.
01213.08.25 - 19.08.25
7 nottin.d.n.d.
01320.08.25 - 26.08.25
7 notti€ 977n.d.
01427.08.25 - 31.08.25
7 notti€ 758n.d.
01501.09.25 - 02.09.25
7 notti€ 758n.d.
01603.09.25 - 16.09.25
7 notti€ 604€ 935
01717.09.25 - 21.09.25
7 notti€ 450€ 686
01825.04.25 - 02.05.25
7 nottin.d.€ 503

I prezzi indicati si intendono: a camera per soggiorno

Note: Orari indicativi di check-in dalle 14:00; check-out entro le 10:00; Trasferimenti da/per hotel sono esclusi. Penali di cancellazione: come da Condizioni di Vendita dell'organizzatore indicate allo step 7 del processo di prenotazione online. Offerta soggetta a disponibilità e riconferma all’atto della prenotazione. Organizzazione tecnica: EUROTOURS ITALIA TRAVEL MARKETING di Eurotours Italia S.r.l., Via Chiesolina 16, 37066 Sommacampagna (VR). Aut. Prov. Verona n. 4737/10 del 15/09/2010. Polizza Ass. Europaische Reiseversicherung AG n. 62540178-RC16. In base all’art. 89 del Codice del consumo, il passeggero ha la facoltà di farsi sostituire fino a 4 giorni prima della data di partenza.